MICHELE SANTORO "SERVIZIO PUBBLICO" TELEVISIONE LIBERA

Pubblicato il da Jolly Roger

Giovedì 3 novembre alle ore 21 ritorna Michele Santoro. Questa volta non  sarà la Rai o come si prospettava La 7 a mettere in onda il suo nuovo programma che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi “Comizi d’amore”, cambiato all’ultimo momento in “Servizio Pubblico”. Saranno infatti 24 le reti televisive locali, sparse in tutto il territorio nazionale, ad offrirne la visione. Sky tg24 canale 100 e canale 504 daranno la possibilità agli abbonati Sky di guardare in diretta il talk show di Santoro. Su internet “Servizio Pubblico” verrà offerto in streaming sui siti: serviziopubblico.it, corriere.it, repubblica.it e ilfattoquotidiano.it 

Incontri reali

Il neo trasmissione crossmediale “Servizio Pubblico” è stata realizzata grazie all’aiuto economico di una cordata di imprenditori e agli sforzi di una testata giornalistica libera dai potentati politici, come ha dimostrato di essere “Il fatto quotidiano”. Inoltre, già dal mese scorso, l’associazione da cui prende il nome “Servizio Pubblico”, fondata dallo stesso Santoro, ha ricevuto il contributo libero di 10 euro da parte dei cittadini che hanno aderito alla richiesta dello stesso ex conduttore di Annozero per aiutare economicamente la messa in onda. Finora sono stati raccolti ben 930 mila euro ed è stato raccomandato dallo stesso Santoro: “conservate la ricevuta perché vedrete sarà importante”.

 

«Non avrà l’aspetto di un programma minore. C’è grande entusiasmo fra le maestranze degli studios di Cinecittà da dove irradieremo il nostro segnale. E questo è il segno che Roma, oltre a essere la capitale della politica, è anche il punto nevralgico della produzione di contenuti audiovisivi. Un’energia creativa che, come in Rai, rischia di essere soffocata dal peso e dall’invadenza dei partiti» ha affermato Santoro nella conferenza stampa di presentazione del suo programma.

La prima puntata ha come titolo “Scassare la casta”. Un titolo dal richiamo evocativo per sottolineare la battaglia democratica contro l’ingerenza politica ed oligopolista  dei pochi sulle libertà e i diritti calpestati dei molti.

ELENCO DEI CANALI DOVE SARA' POSSIBILE VEDERE "SERVIZIO PUBBLICO"

Sky Tg24:  Canale 100, 500 e 504. Digitale terrestre: Piemonte Telecupole ch 15, Videogruppo

ch 18, Val d’Aosta Telecupole ch 15, Videogruppo ch 18, Lombardia Telelombardia ch 10,

Trentino Alto Adige Rttr ch 10, Friuli Venezia Giulia Free ch 17, Veneto Telenuovo ch 11,

Antenna3 nordest ch 13, Emilia Romagna Nuovarete ch 73, Telereggio ch 14, Telesanterno ch

18, Telemodena ch 15, DiTv ch ch 90, Liguria Primocanale ch 10, Toscana Rtv 38, Umbria

Umbria tv ch 10, Marche TvCentro-Marche ch 10, Lazio TeleRoma 56 ch 15, T9 ch 13, Extra

Tv ch 94, Abruzzo Rete 8 ch 10, Campania Telecapri ch 76, Puglia e Basilicata Telenorba ch

10, Calabria Videocalabria ch 10, Sicilia Antenna Sicilia ch 10, Sardegna Tcs ch 13. Diretta

web: www.serviziopubblico.it, www.corriere.it, www.repubblica.it, www.ilfattoquotidiano.it .

Con tag TV e Personaggi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post